Il Comune di Osimo e l’Azienda Speciale Servizi Osimo (A.S.S.O.), consapevoli che una buona lettura può essere di grande conforto per affrontare questo particolare momento, hanno attivato un servizio gratuito di consegna a domicilio dei libri.
Le lettrici e i lettori potranno contattare la Biblioteca Comunale, tramite telefono o email, e ricevere, gratuitamente e in tutta sicurezza, direttamente a casa propria, il libro desiderato.
I bibliotecari sono a disposizione per i consigli di lettura e le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Le consegne a domicilio avverranno nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 11.00 alle 13.00.
Se si utilizza l’e-mail specificare nome e cognome, l’indirizzo di destinazione e il giorno di consegna.
Si ricorda, inoltre, che per ritirare i libri è necessario essere iscritti alla biblioteca (compilare e sottoscrivere il modulo di iscrizione: adulti e minori).
Il servizio verrà reso sicuro dalle misure di quarantena a cui verranno sottoposti tutti i libri e dal rispetto dei protocolli sanitari da parte dei fattorini coinvolti.
I libri, poi, potranno essere riconsegnati in qualsiasi momento usufruendo della cassetta delle lettere presente nel portone della Biblioteca.
Contatti e info
tel.: 071 714621 e 071 7231773